Omicidio a Modena, donna uccisa dal figlio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio a Modena, donna uccisa dal figlio

Ambulanza

Omicidio a Modena. Una donna è stata uccisa dal figlio nella giornata di martedì 16 novembre 2021.

MODENA – Omicidio a Modena nella giornata di martedì 16 novembre 2021. Come riportato dall’Ansa, un uomo ha prima ucciso la madre e subito dopo si è presentato in Questura per confessare il gesto. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non si hanno, almeno fino a questo momento, particolari informazioni su quanto successo e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Modena, donna uccisa dal figlio

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti e non si hanno particolari dettagli. Dalle prime informazioni, l’uomo ha prima ucciso la madre e subito dopo si è presentato in Questura per raccontare il suo gesto, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.

All’arrivo in questo appartamento il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il magistrato potrebbe nei prossimi giorni autorizzare l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio quanto successo.

Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

Le indagini sono in corso. Le forze dell’ordine hanno già interrogato l’uomo e stanno cercando di ricostruire quanto successo in questo appartamento. I punti da chiarire in questa vicenda sono ancora diversi e si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze sull’accaduto a Modena.

Emergenza femminicidi in Italia

In Italia continua l’emergenza femminicidi in Italia. I numeri sono in forte aumento e in molti chiedono un intervento da parte del Governo per mettere fine a queste tragedie, ma il percorso si preannuncia ricco di ostacoli e le soluzioni definitive non sono ancora state trovate.

Le cifre a fine anno rischiano di essere più alte rispetto al 2020 e su questo nelle prossime settimane dovrebbero arrivare i primi dati sui femminicidi nell’anno in corso avvenuti in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2021 15:42

Maxi operazione contro la ‘Ndrangheta, più di 100 misure cautelari

nl pixel